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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/04/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Caltanissetta - Direzione Servizi Finanziari - Tributi - Economato - Affari Legali
DIMAURO ELEONORA MARIA GABRIELLA

Sezione Dati generali

L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE, ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE DEL CANONE PATRIMONIALE DI ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI PER IL PERIODO 01.06.2023 - 31.12.2028 - CIG : 9569804416
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
829.529,00 €
02/02/2023
03/04/2023 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
27/02/2023 11:00 20/02/2023 13:18:35
20/03/2023
24/03/2023
G00204
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • documentazione per valutazione criterio tecnico-qualitativo
  • Relazione
  • Relazione
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 29/03/2023
    correzione parametri - Si informano gli operatori economici dell'avvenuta modifica relativa ai paramentri dell'offerta economica, pertanto è possibile procedere a presentare l'offerta con le nuove caratteristiche della gara, annullando eventualmente quelle presentate in data precedente dalla modifica. E.Dimauro
  • Pubblicato il 28/03/2023
    avviso agli operatori - Facendo seguito alle note pregresse, al fine di poter procedere alla correzione dei parametri si ribadisce l'invito agli operatori economici, qualora avessero presentato le offerte, ad annullare le stesse e ripresentarle dopo la comunicazione di avvenuta correzione dei parametri. Dimauro
  • Pubblicato il 23/03/2023
    R: Richiesta chiarimenti - Per ciò che concerne il primo punto oggetto dei rilievi si rappresenta che si ribadisce quanto già affermato sul disciplinare e cioè che tale requisito è richiesto, considerata la delicatezza dell'attività oggetto della concessione, al fine di selezionare aziende con dimensioni ed esperienze consolidate nel settore, riducendo così l'eventuale rischio di disservizi nella gestione dell'attività; il requisito risponde quindi alla necessità di garantire l'affidabilità dell'operatore economico, in considerazione delle prestazioni oggetto di concessione che necessitano di adeguati livelli di capacità organizzativa ed una struttura aziendale confacente, considerate anche le conseguenze negative che deriverebbero dal verificarsi di una eventuale interruzione, anche temporanea, del servizio in oggetto, trattandosi di servizio pubblico e considerata la dimensione dell'ente (città capoluogo di provincia). Per quanto concerne il secondo punto si ribadisce che il campo di attività previsto riguarda, anche in forma disgiunta, lattività di accertamento, riscossione ordinaria,riscossione coattiva, dell'imposta/canone comunale sulla pubblicità, della tassa/canone occupazione suolo pubblico e delle entrate oggetto del presente bando e disciplinare in almeno 5 (cinque) Comuni e Enti di classe III come previsto dalla L. 160/2019, e non i tributi cosiddetti maggiori. Riguardo al punto successivo si sè ritenuto di estendere la platea dei concorrenti utilizzando il triennio prepandemico, Relativamente al punto 4 e 5 si rimanda a quanto già pubblicato in piattaforma; Per ciò che concerne il software lo stesso sarà reso disponibile dalla ditta aggiudicataria, Per quanto riguarda il punto 7 e 8 riporta a quanto meglio specificato in disciplinare, evidenziando che resta in capo al concessionariol'assunzione del rischio operativo legato alla gestione del servizio di che trattasi. Infine relativamente al punto 9 questa stazione appaltante ha già richiesto al gestore del portale di modificare i parametri e si è già provveduto a darne comunicazione sia sulla piattaforma che sul portale degli appalti.
  • Pubblicato il 23/03/2023
    comunicazione urgente - Si chiede agli operatori che avessero presentato una offerta di annullarla per permettere a questa stazione appaltante di correggere l'istruzione della gara in piattaforma relativamente ai criteri tecnici ed economici. Daremo ulteriore comunicazione dopo aver apportato le modifiche per permettere agli operatori una corretta presentazione dell'offerta. e.Dimauro

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